Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
_Smoke?
view post Posted on 30/3/2015, 09:36




Buongiorno ragazzi, adoroi gdr e amo soul eater, ergo non c'è niente di meglio di questo forum per poter soddisfare i miei bisogni! Sono emanuele ho 19 anni studio al primo anno di università e vorrei diventare uno psicologo; lavoro grafica con photoshop con una certa facilità, purtroppo però non ho mai imparato a fare skin, o meglio, non ho mai imparato a mettere insieme i pezzi con i codici html e css, per il resto sono abbastanza avanti! INfatti se avete bisogno di una mano mi inserirò nello staff al piu presto, baci E
 
Top
Rasen
view post Posted on 30/3/2015, 10:46




Benvenuto!! Sono Rasen, il Founder :terribile: Al momento sono a scuola, ti rispondo meglio quando torno a casa :asd: In ogni caso sappi che sono molto felice che tu abbia deciso di iscriverti :sheep: Grazie!
 
Top
M i s t
view post Posted on 30/3/2015, 13:15




Benvenutooo *-* saremmo lieti di averti nella ciurma ^O^/ una mano in più non fa mai male ;)

Psicologia *-* adoro la psicologia, se fosse stata più fattibile mi sarei iscritta! Scelta coraggiosa u.u
 
Top
_Smoke?
view post Posted on 30/3/2015, 14:40




M i s tti ho vista ieri con un altra immagine di profilo *-* sei una versatile,mi piacciono i ps attivi <3
 
Top
M i s t
view post Posted on 30/3/2015, 14:41




Ehm.. prova ad aggiornare la pagina :shifty:


MAGIAAA \(*O*)/
 
Top
_Smoke?
view post Posted on 30/3/2015, 14:46




Furbetta *w*
 
Top
M i s t
view post Posted on 30/3/2015, 14:49




Eh eh :P però non c'è giorno in cui io non apra ps, per davvero u.u se è quello che intendevi per "ps attivi" x''D
 
Top
_Smoke?
view post Posted on 30/3/2015, 14:52




Si intendevo proprio quello, mi pento solo di una cosa, di non saper fare delle ottime skin XD
ne feci solo una con uno skinner molto bravo e venne esteticamente perfetta grazie allo zampino di entrambi ma collegata allagrande grazie alle sue conoscenze di html <3
ho provato anche ad imparare ma per me è .. diciamo così una cosa incomprensibile :wtf:
 
Top
M i s t
view post Posted on 30/3/2015, 15:04




Io nemmeno ho mai creato una skin di sana pianta (questa che vedi è modificata da una preesistente) ma più o meno ho capito come funziona e fidati che non è così difficile xD risulta più complicato se ne devi fare una skin complessa e piena di script java, modificare le dimensioni in una certa parte e cose così, ma per la skin "base", semplice ma efficace, basta capire un paio di meccaniche e avere un po' di pazienza e si può fare anche in poco tempo! ;)

Io invece non ci capisco niente di programmazione.. E dire che mi vorrei iscrivere ad Informatica x°D Per ora sto lavorando alla grafica di un Gdr pbc e non hanno un programmatore... :o_o: non ho idea di come portare le immaigni e i codici che creo nel sito, seriamente t.t
 
Top
_Smoke?
view post Posted on 30/3/2015, 15:28




really bad story, non saprei come aiutarti neanche se mi sforzo capisco :wtf:
 
Top
Ro888
view post Posted on 31/3/2015, 21:41




Benvenuto ^^ *in ritardo*
 
Top
Rasen
view post Posted on 3/4/2015, 20:55




Avviso che abbiamo ultimato il Regolamento generale del GdR *Click* e che se vuoi puoi leggerlo per iniziare a farti un'idea di come funzionerà il tutto.
 
Top
Rasen
view post Posted on 1/7/2015, 19:10




Lorsignori, i lavori riaprono :color:
 
Top
Rasen
view post Posted on 13/7/2015, 20:01




Avvisiamo che il GdR è ufficialmente aperto!
 
Top
13 replies since 30/3/2015, 09:36   51 views
  Share