Primi Passi

« Older   Newer »
  Share  
Rasen
view post Posted on 13/7/2015, 18:19




-Primi Passi-

Dopo aver creato la scheda del vostro Personaggio, averla postata nello Schedario (Guida e Scheletro Scheda) non appena sarà convalidata da uno Staffer potrete iniziare la vostra avventura nel mondo di Soul Eater... ma che fare? Beh, in teoria quello che volete, ma ecco una piccola linea guida da seguire prima di avventurarvi a capofitto in un mondo meraviglioso si, ma anche ricco di pericoli e creature letali.

-Primi Passi per gli Studenti della DWMA-

Per prima cosa, sarebbe consigliato una Role di "presentazione" del personaggio. Che sia con un altro Pg o un NPC è indifferente, serve semplicemente a fare pratica col mondo di gioco. Successivamente, bisognerebbe recarsi alla Reception nell'Atrio della scuola per l'iscrizione. Vi sarà poi indicato di recarvi alla Brave Room per il "test" d'ingresso, ovviamente obbligatorio. Dopo di esso, a patto che lo superiate (hehehe) sarete liberi di fare quello che volete: frequentare le Lezioni, studiare da un Maestro, trovare un Partner (o più di uno) nella Resonance Room, Lavorare o completare Incarichi... insomma, chi più ne ha, più ne metta! Ovviamente vale per Meister e Weapons come per le giovani Streghe convertite.

Giovani speranze, Buona Fortuna!

-Primi Passi per le Streghe del Concilio-

Le giovani Streghe sono deboli, e non possono avventurarsi sprovvedutamente nel mondo poiché rischierebbero di essere cacciate dagli uomini dello Shinigami. Come per gli studenti della DWMA, è consigliato lo svolgimento di una Role introduttiva nella Città delle Streghe, per poi recarsi da Weiss, il gatto guardiano all'ingresso dell'Accademia delle Streghe. Egli poi vi farà dirigere verso la Hex Trial Room per una prova d'iniziazione. Dopodiché, le Streghe e gli Stregoni potranno decidere loro stessi il proprio cammino. Potranno studiare sotto una Strega o uno Stregone Anziani, sviluppare la loro conoscenza delle Pozioni o liberare la loro furia distruttiva nel mondo...

Joma Joma Dabarasa, Giovani Streghe....
 
Top
0 replies since 13/7/2015, 18:19   87 views
  Share