Tutto per una bottiglia di gin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2015, 18:05
Avatar

se guardi troppo a lungo dentro l'abisso prima o poi anche l'abisso guarderà dentro di te

Group:
Sensei
Posts:
3,268
Location:
dall'oscurità della mia ombra

Status:


CITAZIONE (Yami™ @ 6/9/2015, 17:37) 

Shun Aonuma


";Brucia... brucia...brucia...arghhh"
Rimasi a terra ancora per non so quanto tempo, quel dannato di Rick ci aveva proprio dato giù dentro con il suo ultimo attacco.
Dopo svariati minuti, fra vari rantoli, colpi di tosse e fastidiossimi dolori riuscìi lentamente, ma molto lentamente ad alzarmi.
La testa girò vorticosamente per qualche secondo.
"Dai rammollito, datti una svegliata!"
Risi. Neanche ebbi la forza di contrabattere ora avevo un solo obiettivo andare in un maledetta infermieria, che sicuramente l'accademia avrebbe avuto se questi erano i loro consueti benvenuti che davano ai poveri ignari.
Mi appoggiai al muro con un mano per poi infilare un passo dietro l'altro. La luce della recption mi dava fastidio. Camminai per un po' di tempo quasi disorientato fino a quando no vidi sopra la porta la scritta infermeria.
Neanche feci in tempo ad entrare che una voce sembrò quasi perforarmi i timpani, anche se probabilmente neanche aveva urlato, il dolore stava annebbiando sempre di più i miei sensi.
"Povero piccolo fatti vedere."
Non prestai molto attenzione a quello che successe dopo, avevo semplicemente voglia di stendermi a farmi una bella dormita.
Senti delle mani prendermi per le spalle e guidarmi fino a un letto.
"Quel Rick...."
Mi stesi quasi subito ripensando allo scontro.
"E pensare che tutto è stato per una bottiglia di Gin.."
Chiusi gli occhi per cercare di trovare conforto nel sonno, anche se non sapevo se fosse stato possibile o meno.



Stato Fisico ?
Energia fisica ?
Energia dell'anima ?

Stato fisico dolorante da per tutto
Stato mentale: Non lo sa neanche lui.


 
Top
0 replies since 14/10/2015, 18:05   25 views
  Share