John "Johnny Boy" Doe, Docente alla DWMA

« Older   Newer »
  Share  
Frankeinstein
view post Posted on 31/8/2015, 18:39




John "Johnny Boy" Doe
johnnn

Nome
John
Cognome Doe
Sesso Maschio
Età 22 anni (?) Non si sa con certezza.
Etnia Caucasica
Provenienza Ingolstadt, Germania (?).
Razza Weapon
Classe e abilità di classe •Chainsaw
Tra tutte le armi, queste più di tutte sono il simbolo della follia umana: meccanismi e ingranaggi che ruotano con un'energia inconcepibile con il solo scopo di distruggere, squarciare e fare a pezzi. Niente ha davvero importanza ai loro occhi, poichè niente resiste alla loro brutalità e alla violenza. Il rumore stridente causato dalla frizione dei componenti interni è inoltre insopportabile, ma ben si accoppia alle armonie distorte dei loro cuori.
-Scorching Gears:
La furia inebriante delle Chainsaw fa muovere gli ingranaggi e brucia l'olio del motore. Questo provoca scintille e fiammate che scottano l'avversario, danneggiandolo ad ogni colpo tra carne maciullata ed ustioni.
[Aggiunta del 5% del danno allo Stato Fisico per ogni colpo inferto - Durata: 2 turni]

Forma d'Arma Quando è completamente trasformato, John assume l'aspetto di una motosega ma con un'impugnatura simile ad uno spadone, completa di guardia protettiva per la mano dell'eventuale Meister. Le dimensioni sono superiori a quelle di una motosega normale e ricordano appunto quelle di uno spadone, inoltre in base alla volontà del Meister, John può spegnere il motore ed essere usato come uno spadone normale. Quando non è completamene trasformato, può tramutare i suoi arti in lame di una motosega, o fare uscire direttamente queste lame dal petto, dai palmi delle mani, dalla schiena e anche dalle gambe.
Anime 99+1 Anime - 4 Streghe Uccise
Rank ★★★-Death Scythe Avanzata
Indice di Follia 80% (Giusto perché più su non si può andare.)
Denaro Al verde.

Statistiche
PS

??

ATK ??DEF ??DES ??
ATK.MAG ??DEF.MAG ??INT ??

Partner //
Descrizione del partner (secondo il personaggio) //
Tasso di sincronia //

Background
Nessuno sa bene dove sia nato John Doe, nessuno sa bene quando. Il nome dice tutto: "John Doe", ossia il nominativo usato dalla polizia per i cadaveri che non hanno un nome. Si sa solo che quando era un bambino in grado appena di camminare, girava per le strade di Ingolstadt, d'inverno. Dopo qualche giorno venne raccolto dalla polizia e mandato in un orfanotrofio della città, per lui le cose non migliorarono affatto: non era assolutamente meno solo là, meno emarginato, anzi trovava pure in difficoltà data l'indisposizione dei compagni verso di lui e la sua indisposizione verso di loro.
Crebbe da emarginato sociale e non conosceva neanche le basi per la costruzione di un rapporto di alcun tipo. All'età di 11 anni venne "adottato" da un uomo senza scrupoli che sfruttava ragazzini per l'elemosina o peggio, per dei furti, visto che godevano di sconti della pena. In questi lavoretti John era veramente bravo e si era guadagnato il rispetto di tutti, anche dei più grandi, come il più tosto e cattivo del quartiere. All'età di 16 anni era già stato due volte in prigione per furto e a 17 anche per omicidio, ma essendo minorenne le pene erano esigue. Grazie alla sua abilità, dalle elemosina era passato ai grandi furti e addirittura a diventare un killer a pagamento, tra i più richiesti in città. Compiuti i 18, decise che nessuno avrebbe avuto più un'autorità su di lui e uccise il suo padrone, nessuno osteggiò John, che anzi venne onorato come nuovo capo della città.
Un anno dopo, diventato uno dei criminali più pericolosi su scala nazionale e uno dei killer più famigerati su fama mondiale, venne messo sulla lista nera dello Shinigami e sconfitto dal commando mandato per lui. Lo Shinigami in persona però, decise di risparmiarlo per il grande potenziale che aveva visto in lui e nonostante la sua anima fosse quasi completamente mangiata dalla follia, lo reclutò nella scuola, dove in poco tempo si diplomò e divenne insegnante; il tutto ovviamente non prima che il sommo Shinigami stemperasse un po' il suo carattere, rendendolo appena appena più gradevole e adatto alle basi di una convivenza civile, o almeno lo spera.

Allineamento Caotico Neutrale

Descrizione Psicologica
John è cresciuto in solitudine, emarginato da tutto e da tutti, il su carattere non poteva non risentirne: difatti gli mancano le basi per instaurare un qualsiasi tipo di rapporto, è menefreghista al massimo, egoista ed egocentrico, superbo, malvagio, inopportuno, brutalmente sincero, sadico, violento, cafone, rozzo ed irruento, nonché ironico, cinico, offensivo e permaloso. Ha anche un grande tasso di follia che alberga nella sua anima, tant'è che spesso non riesce a controllarsi e va del tutto fuori di testa, richiedendo un intervento di forza per calmarlo; non sopporta le imposizioni dall'alto e non comandare, bensì essere comandato, difatti accerta gli ordini solo dallo Shinigami in persona, o al massimo dalla sua Death Scythe personale, mai dai suoi superiori intermedi o dai parigrado. Non ha, ovviamente, mai avuto un Meister che riuscisse ad entrare in risonanza con lui, cosa difficile anche per lo Shinigami, ma è un combattente fenomenale anche da solo. Dopo la conversione operata a forza dal preside della DWMA, è diventato leggermente più calmo e tranquillo e adesso la convivenza con lui è quasi più vivibile appunto, anche se terrorizza molto i suoi studenti e anche un po' i colleghi.

Descrizione Fisica
John è un ragazzo molto alto, 1,91 m e robusto, difatti pesa 89 Kg, è comunque slanciato e dalla muscolatura definita, tant'è che ad una prima occhiata potrebbe sembrare magro e scheletrico.
Ha i capelli rosso fuoco spettinati, un'occhio rosso e l'altro completamente bianco, ma vedente (a causa di una rara malattia) e i canini molto appuntiti. Ha una cicatrice enorme sul petto, a causa di un'operazione al cuore necessaria da bambino e due cicatrici uguali sui palmi delle mani, autoinfertesi in un momento di pura follia mentre era imprigionato nell'accademia. Veste sempre sciatto, con jeans e giubbotti o camicie varie, ma sempre a petto nudo e scarpe da ginnastica.

Tecniche
Basse:
Kettensäge Verteidigung
Quando la situazione si fa più difficile del previsto, John è costretto a difendersi e per far ciò utilizza la forza centrifuga della motosega. Dopo aver trasformato i suoi arti superiori in due lame di motosega e averne fatte uscire altre due dal ginocchio, le posiziona tutte e quattro a "X" garantendosi una copertura totale.
CITAZIONE
Tecnica Bassa - Difensiva - Fisica [5% E.F.]

Ein, Zwei, Drei!
Si dice che a volte faccia bene sfogare la propria cattiveria repressa, così quando John proprio non ce la fa più, esplode di rabbia e si lancia contro il nemico senza freni, tramutando il suo braccio in lama e scagliando tre fendenti nel modo che lui ritiene più opportuno.
CITAZIONE
Tecnica Bassa - Offensiva - Fisica [5% E.F.]

Schneidet Besser
Quando il nemico è più ostico del previsto, John è costretto ad affilare la sua lama, così una volta estratta, la ricopre con parte della sua anima per renderla più "tagliente" e colpisce il nemico con un unico fendente dall'alto al basso.
CITAZIONE
Tecnica Bassa - Offensiva - Magica [5% E.A.]

Medie:
Schild Seele
A mali estremi, estremi rimedi, per questo quando arriva un attacco veramente ostico, Johnè costretto ad ampliare la sua lunghezza d'onda fino a rinchiudersi dentro una cupola rosso sangue che lo protegge dagli attacchi dei nemici.
CITAZIONE
Tecnica Media - Difensiva - Magica [10% E.A.]

Eintopf
Non sempre un solo colpo mirato è meglio di tanti alla rinfusa, per esempio John preferisce per sfoltire un po' i nemici, o per spezzettarne uno, dare una raffica da 1 a 5 fendenti, per ogni braccio, con le sue lame, per giunta affilate dalla sua anima. State certi che i nemici diverranno molti di meno se prima erano tanti, o molti di più, se prima era solo uno.
CITAZIONE
Tecnica Media - Offensiva - Magica [10% E.A.]

Cronologia partite Lorem ipsum | Lorem ipsum | Lorem ipsum
Immagini extra Lorem ipsum | Lorem ipsum | Lorem ipsum

Edited by Frankeinstein - 10/9/2015, 14:38
 
Top
0 replies since 31/8/2015, 18:39   77 views
  Share