Sfida accettata

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu97
view post Posted on 19/7/2015, 09:16




Kazami Ryu
« Nessuno muore, finchè qualcuno ha ancora un piccolo ricordo del defunto »

Ryu si avvicinò alla porta nera fino ad averla di fronte. Ryu era agitato ed eccitato, ma allo stesso tempo preoccupato. Non voleva fare brutte figure, ma voleva anche buttarsi nella stanza ed affrontare la prova. Così il ragazzo si calmò, sospirò ed afferrò la maniglia.
Ok. Sfida accettata.
Girò la maniglia ed aprì la porta entrando. Rimase stupefatto della stanza, infatti non si accorse che la porta dietro di se, si chiuse la porta. Rimase catturato da quella stanza, infatti ciò che vedeva era il nulla. Era vuota. L'unica cosa visibile era un lampadario in mezzo alla stanza. Non vi erano la presenza di finestre e da ogni tanto si notano delle tubature fuoriuscire dalla stanza.
Ma che cosa devo fare qua?


Edited by Rasen - 19/7/2015, 16:02
 
Top
Rasen
view post Posted on 19/7/2015, 15:19




Raphaël Lemaire
« Break the rules, and i will break you... »

Narrato
Parlato Raphaël

Cosa devi fare? Devi combattere.
Mentre ti avvicini al centro della stanza, un scintillio argenteo scatta verso di te fulmineo, sfiorandoti la guancia. Ti esce un po' di sangue, ma è un taglietto superficiale, nulla di che.
E' un bene che tu sia così positivo riguardo a questa "prova"
Raphaël-sensei esce dall'oscurità. Ti sta guardando fisso negli occhi con uno sguardo terrificante. Noti che, sulla sua mano, una lunga lama appuntita è presente dove teoricamente dovrebbero esserci le dita, a parte il pollice, ma è questione di un attimo prima che questa si ritragga e riassuma il suo aspetto originale.
Non starò qui a spiegarti per filo e per segno il perchè... l'unica cosa che devi sapere è che in questo momento la tua principale occupazione sarà...
Il professore scompare ai tuoi occhi, e ti si ripresenta a qualche centimetro. Non si è teletrasportato, i suoi movimenti sono stati solamente troppo veloci per i tuoi occhi da seguire.
...sopravvivere.
Ti accorgi solo ora di avere una lama puntata a qualche millimetro dalla gola, ma per tua fortuna il professore la ritrae nel dito dal quale l'aveva fatta uscire e, fulmineo, si riposiziona a qualche metro da te.
Forza, ti lascio l'onore del primo attacco. Colpiscimi... se ci riesci.
Ti guarda più serio che mai.
Il Sensei trasforma di nuovo la sua mano destra in lama di stocco, mettendosi in posizione di guardia.
Iniziamo!!

Per questo scontro le statistiche di Raphaël saranno le seguenti:
PS

//

ATK 16DEF 8DES 20
ATK.MAG 13DEF.MAG 8INT 20



Off-game - A te la prima mossa! Ora, sappi che le tue aziono non dovranno mai essere autoconclusive (se deciderai di attaccarmi, dirai che provi ad attaccarmi. Se ci riuscirai o no lo deciderò io nel prossimo turno). Non spaventarti per le statistiche del Sensei. L'intero scontro è fatto per farvi sentire deboli.
 
Top
Shiryu97
view post Posted on 19/7/2015, 20:53




Kazami Ryu
« Nessuno muore, finchè qualcuno ha ancora un piccolo ricordo del defunto »

Ryu continuava ad avanzare verso la luce, finchè Ryu non vidè uno scintilliò. Fu troppo veloce per poter comprendere cosa fosse, tanto meno schivarlo, infatti si creò un piccolo taglio sulla guancia di Ryu.
Cos?
Ora comprese il rumore che sentì qualche secondo prima. Erano le parole di Raph-sensei che disse qualche istante prima di attaccare Ryu. Dopo una seconda frase, infatti, il maestro uscì dall'oscurità fissando Ryu negli occhi. Era uno sguardo quasi intimidatorio.
Come ha fatto a farmi questa ferita?
Ryu iniziò a studiare l'avversario finchè non vide una lama sulla sua mano al posto di essa tornare al suo aspetto originale. Ryu si ricordò che davanti a lui aveva un'arma molto potente e veloce: una specie di stocco. Inizio a pronunciare delle parole e, prima di poterla finire, scomparse riapparendo un istante dopo a qualche centimetro da Ryu. Il sensei affermò che l'unico compito che aveva Ryu era sopravvivere. Sopravvivere a questo test. Poco dopo che il ragazzo comprese le parole del suo sensei, si accorse della lama che aveva puntato alla sua gola. Dopodiché Raphael si allontanò concedendo a Ryu la prima mossa. Ryu comprendendo la situazione sorrise. Si concentrò e fece spuntare dalla sua schiena, all'altezza del fondo schiena, due lunghe code protette da scaglie di ferro grigio dalla punta rossa.
Vede sensei. So la nostra differenza di potenziale. So che lei è un livello di gran lunga superiore al mio. Fosse un combattimento normale, per un arma come me che si concentra sulla potenza d'attacco l'unica soluzione sarebbe la fuga. Lei è basato su degli attacchi rapidi. Oltre al livello e all'esperienza sono in netto svantaggio. Quindi non posso di certo permettermi di sprecare energie attaccandola. Quindi...
Ryu si mise in una posizione difensiva, portando le punte delle sue code di fronte a Ryu.
Mi baserò principalmente sulla difesa.
 
Top
Rasen
view post Posted on 22/7/2015, 01:54





Raphaël Lemaire
Narrato
Parlato Raphael


Raphael ti osserva. I suoi occhi brillano nell'oscurità.

Quindi.... vuoi "giocartela" in difensiva, mh?

Chiuse gli occhi.

Per quanto mi riguarda, puoi usare tutte le strategie che ritieni necessarie. Questo ovviamente...

Li aprì.

...non mi impedisce di attaccare.

Un lampo. La mano del Sensei saetta come un lampo in tua direzione, trasformatasi di nuovo in lama color argento vivo. Vedi Raphael arrivare, stavolta.

Rafale Invisible!!

CITAZIONE
-Rafale Invisible-
Raphaël trasforma la sua mano destra nella lunga punta di stocco e, con dei movimenti velocissimi, sferra una raffica di 5 affondi verso il suo avversario.
CITAZIONE
Tecnica Bassa - Offensiva - Fisica [5% E.F.]

Ma non li suoi colpi. Ti ci vuole un attimo perchè ti accorga che una scarica di 5 affondi di stocco si dirige ad alta velocità verso di te... cosa farai? Sicuro che il tuo stile difensivo possa salvarti?


Stato Fisico 100/100
Energia fisica 95/100
Energia dell'anima 100/100

Stato fisico perfetto,
mente fredda e scattante.


 
Top
Shiryu97
view post Posted on 22/7/2015, 09:42





Kazami Ryu
Narrato
Pensato
Parlato

Nel momento in cui Ryu finì di parlare, il sensei decise immediatamente di attaccare, infatti Raphael si scagliò verso Ryu a una velocità improponibile ma, sta volta, Ryu riusciva a vederlo.
Probabilmente ha diminuito la sua velocità per vedere come avrei reagito. E' pur sempre un test.
Appena partì, Ryu era già pronto a cercare di parare il colpo, infatti aveva evocato precedentemente le sue code per questo momento. Portò le code davanti a sé creando uno scudo con le due code.
Difesa Bicoda.

CITAZIONE
- Difesa bicoda
CITAZIONE
Dalla schiena evoca le code della volpe. Essendo a livelli bassi pùò evocarne solo due delle nove code. Le code vanno a creare uno scudo davanti a Ryu parando eventuali attacchi. (Tecnica Bassa - Difensiva - Fisica [5% E.F.)

Nel caso Ryu avesse parato il colpo, il ragazzo avrebbe tentato di attaccare il sensei utilizzando le code cercando di farlo allontanare.

Stato Fisico 100/100
Energia fisica 95/100
Energia dell'anima 100/100

Condizione fisica perfetta, concentrato sull'avversario

 
Top
Rasen
view post Posted on 27/7/2015, 00:04





Raphaël Lemaire
Narrato
Parlato Raphael


Le tue code parono bloccare i colpi del sensei... o così sembra. La forza di Raphael è troppo grande per respingere totalmente l'attacco,così ricevi comunque qualche graffio al fianco destro e al braccio
sinistro. La potenza dell'attacco ti fa indietreggiare, ma l'insegnante non intende fermarsi.

Mhp, ancora non attacchi, eh? Le tue difese sono buone... vediamo quanto sei resistente agli attacchi non fisici!

Porta indietro il braccio, già trasformato. La punta della lama sembra tremolare.
Sebbene ci sia della distanza tra te ed il professore, sembra volerti attaccare lo stesso... cosa avrà in mente?
Raphael esegue un affondo, e dalla punta dello stocco si sprigiona una potente scarica di onde dell'anima, che si dirigono furiose verso il tuo petto.

CITAZIONE
-Le Piercer-
Raphaël trasforma la sua mano destra in lama di stocco. Concentra poi una grande quantità di Energia dell'Anima nella punta della spada, per poi liberarla con un affondo mirato non a colpire con l'acciaio, ma a trapassare il nemico con un potente attacco perforante di onde dell'Anima.
CITAZIONE
Tecnica Media - Offensiva - Magica [10% E.A.]

Ti conviene reagire, pivellino!


Stato Fisico 100/100
Energia fisica 95/100
Energia dell'anima 90/100

Stato fisico perfetto,
mente fredda e scattante.







Off-game
Danni subiti da Raphael: Nessun danno - Energia usata: 10% E.A. - Incolume
Danni subiti da Ryu: 11 [(16:7)x5] - parata 25% danno - Danno finale: 8/100 - Energia usata: 5% E.F. - Ferite fianco dx e braccio sx

Guarda che puoi attaccare e difenderti nello stesso turno u.u Comunque, perdonami per la brevità di questo post <.<
 
Top
Shiryu97
view post Posted on 27/7/2015, 12:40





Kazami Ryu
Narrato
Pensato
Parlato

Come volevasi dimostrare, Raph-sensei è di un altro livello.
Fu questo il pensiero di Ryu quando fu obbligato ad indietreggiare per il colpo. Il ragazzo aveva usato la sua tecnica difensiva. ma non servì a nulla, o quasi. Di certo il colpo fece meno danni di quello che avrebbe fatto normalmente, ma subire un colpo del genere era comunque pesante. Fortunatamente Ryu ne uscì con solo due graffi su entrambi i fianchi.
Non potevo aspettare altro da lui.
Non fece in tempo a guardare il sensei, che il maestro aveva già annunciato il suo prossimo attacco.
Un attacco con l'onda dell'anima? Davvero?
Raphael portò indietro la lama e, dopo averla vista tremolare per due secondi, eseguì un affondo a vuoto. Eseguendo l'affondo, partì una scarica di onde dell'anima indirizzate verso il corpo di Ryu. Il ragazzo tentò di schivare il colpo. Nel caso in cui l'avesse schivato, sia se non l'avesse schivato, avrebbe ritirato le code, e trasformato il suo braccio destro in un braccio meccanico prendendo la forma di una zampa di volpe. Dopodiché avrebbe sbattuto il braccio appena formato sul terreno e avrebbe cercato di farlo aderire il più possibile al pavimento.
Devo attaccare? Va bene... Iniziò a tirare dalla parte opposta in modo che il braccio iniziasse ad estendersi come una molle. ... la attaccherò con tutte le mie forze.
Smise di tirare e, grazie alla forza elastica, il ragazzo venne sbalzato verso l'avversario che tentò di attaccare usando lo stesso braccio. Colpì dall'alto verso il basso con tutta la potenza che poteva.

CITAZIONE
- Braccio a molla
CITAZIONE
Cercando di aderire al terreno il più possibile con la zampa dell'animale, Ryu cerca di raggiungere la massima estensione del braccio in modo da usarla come molla. L'energia sviluppata fa in modo che il ragazzo venga sbalzato verso il nemico colpendolo con un artigliata della zampa precedentemente utilizzata. L'attacco viene eseguito dall'alto verso il basso e risulterà più potente. (Tecnica Media - Offensiva - Fisica [10% E.F.)

.

Stato Fisico 92/100
Energia fisica 85/100
Energia dell'anima 100/100

Un paio di tagli presenti sul fianco destro e sinisto, concentrato sull'avversario

 
Top
6 replies since 19/7/2015, 09:16   92 views
  Share