Reclutamento Staff, Clicca qui se vuoi far parte del nostro staff!

« Older   Newer »
  Share  
Rasen
view post Posted on 23/2/2015, 00:29




Al momento stiamo cercando:
-Moderatori Generali
-Moderatori GdR
-Spammer


Se desiderate diventare parte integrante del nostro Staff, basta che compiliate questo semplice modulo e lo postiate in questa discussione!

-Nick: Il vostro Nick
-Carica desiderata: Mod generale, mod GdR, ecc.
-Esperienze passate: le vostre esperienze sia come staffer che come player in altri siti

CODICE
<b>-Nick:</b>
<b>-Carica desiderata:</b>
<b>-Esperienze passate:</b>


Edited by Rasen - 30/3/2015, 12:45
 
Top
_Smoke?
view post Posted on 30/3/2015, 09:45




-Nick: _Smoke?
-Carica desiderata: Grafico
-Esperienze passate: Ho graficato per chiunque e con chiunque intendo.. chiunque! un qualsiasi forum che voi ricordiate aveva qualcosa che avevo inserito anche io.
Esempio:
- KHA (lo ricordano solo i veterani della community)
- Graphic Stamberga
- forum di zatchbell e gdr annessi
-deathnote return ehhhh
credo bastino questi,alla fine non ci tengo particolamentea questo posto ma sono fermamente convinto che abbiate bisogno di aiuto ^-^
 
Top
Rasen
view post Posted on 30/3/2015, 11:49




L'aiuto ci serve eccome ^^ anche se per l'aspetto della grafica se ne occupa la buona Mist :asd: Puoi mandarmi qualche lavoretto via mp? Così io e Mist possiamo vedere le tue abilità ;3
 
Top
_Smoke?
view post Posted on 30/3/2015, 14:44




vecchi lavori? bleah! Odio postarli, chiedetene uno nuovo.
Ma se proprio ci tieni u.u
 
Top
Rasen
view post Posted on 30/3/2015, 16:36




Beh dai è carina :sheep: facciamo così, aiuta Mist a fare le targhette per i gruppi, chiedi a lei il da farsi che io devo scappare :asd:
Cooooooooooomunque tu saresti disponibile ad aiutarmi con il regolamento generale? (non intendo a scriverlo, solo idee o cose così ^^)
 
Top
M i s t
view post Posted on 30/3/2015, 17:31




Volevi fare un nuovo lavoro? Perfetto, sfrutteremo questa tua buona volontà +.+
Ti spiego cosa intendeva Rasen: se vai in fondo alla homepage vedi una serie di ruoli all'interno dello staff e gruppi utenti ; per ognuno di questi dovresti fare una targhetta con i nomi dei ruoli/gruppi e un'immagine che possa rappresentarla o cose così. Per esempio nel gruppo "preside", Rasen ha richiesto Shinigami-sama; negli altri puoi mettere la qualsiasi anche se ti consiglio di attenerti a basi monocromatiche (segui i colori messi giù) + quello che vuoi. Come ampiezza massima ti direi 300px, per l'altezza.. beh, dipende, se sporge qualche immagine trasparente (tipo render), può anche superare i 50 px; lascialo sottile comunque che se no stona xD Puoi provare a renderle lucide e tridimensionali in maniera semplice e non baggiana, ma se non lo sai fare o non ti va, tranquillo ;)
Per qualsiasi cosa: opinioni, aiuti, consigli, sai dove trovarmi! Ci tengo perchè voglio che sia una prova basata sul lavoro di squadra e non solamente sulle tue capacità come photoshopp(one)er xD
Non hai una data di scadenza, quindi puoi fare con calma, anche se spero di vederne un paio il prima possibile :)
Detto questo, buona fortuna :D

ps. Quelli che ti ho dato prima sono solo consigli, quindi dai sfogo alla tua fantasia ^o^
 
Top
_Smoke?
view post Posted on 31/3/2015, 00:46




entro domani sera spero di fartele tutte, dovrei avere qualcosa in magazzino di psd non finiti di targhette,ora vedo :3
 
Top
Rasen
view post Posted on 31/3/2015, 05:37




Ovviamente tutte inerenti a SE, sia chiaro
 
Top
M i s t
view post Posted on 4/4/2015, 15:43




Smoke? Sei ancora vivo? XD
 
Top
Rasen
view post Posted on 17/7/2015, 10:21




Ora che il GdR é aperto, mi rendo conto che essere in pochi é faticoso. A tal proposito, ricordo che il SER GdR "assume" staff. In questo momento le urgenze più grandi sono un Mod GdR che aiuti me e Crystal a seguire le role e un altro grafico che aiuti Mist (e me quando lei non c'è perché sono negato con l'Html >.>).
 
Top
Shiryu97
view post Posted on 17/7/2015, 22:10




-Nick: Shiryu97
-Carica desiderata: Moderatore Gdr
-Esperienze passate: Oltre a questo, ho partecipato a un Gdr di Naruto che dopo qualche anno, ha "chiuso" a causa di inattività (magicomondoninja). Da poco ho partecipato a un altro Gdr di Naruto (gdrnarutouniverse) anche se aspetto un post da 11 giorni per andare avanti. :(
Come staffer, non ho mai fatto nulla, quindi non mi dispiacerebbe provare. :P


P.s. Se mi accettate, vi chiedo di essere pazienti con me :P


//Non mi faceva mettere gli URL///
 
Top
Rasen
view post Posted on 17/7/2015, 22:20




Beh, se vuoi ti facciamo fare un periodo di prova :) Al momento ci servirebbe qualcuno con un po' più di esperienza come mod (io in questo periodo sto facendo alquanto schifo perchè posto da cellulare ç-ç lunedì questo incubo sarà finito...) ma non mi dispiace affatto "formarti".... sappi che sarò severo però òuò
 
Top
Shiryu97
view post Posted on 17/7/2015, 22:37




Oki. Non mi dispiace com idea, master-sensei :3
 
Top
Rasen
view post Posted on 18/7/2015, 02:20




Allora, abbiamo convenuto con Crystal che ti metteremo alla prova moderando il pg che sta creando... domani ti spiegherò meglio il da farsi
 
Top
Shiryu97
view post Posted on 18/7/2015, 08:03




Vaaaa bene :3
 
Top
22 replies since 23/2/2015, 00:29   184 views
  Share